//
Chi sono

Ciao a tutti, mi chiamo Davide e siete sul mio blog.

Perchè Honda SporTouring ?
Semplice, perche nella mia quasi ventennale “carriera” motociclistica ho sempre avuto solo moto Honda, e quasi sempre modelli sport touring.
Da questo si deduce che la moto l’ho sempre utilizzata per le “sparate” del sabato sugli appennini tosco-emiliani (anche se il mio amico Bug dice che non vado un c… ), per viaggi a medio e lungo raggio, turismo  e qualche volta in pista (quando ero giovane) ;-), quindi un uso prettamente “sportivo turistico”.

Dopo una decina di anni di impegno nei Club HondaPeople e Quellidell’Ala, ho deciso di appendere il “club al chiodo” , o per meglio dire, di prendermi un sacrosanto periodo sabbatico alla riscoperta del più primordiale  piacere di andare in moto senza tante rotture di c…. ;-)
E così ho deciso di iniziare questa avventura “da solista”, con questo blog non ho la pretesa di insegnare niente a nessuno, ma semplicemente di parlare di moto Honda SporTouring nei tempi e nei modi a me più consoni, e magari, da un punto di vista  dell’hondista qualunque, potreste trovare qualche notizia interessante.

Oltre a leggere potete anche commentare, ma dovete prima registrarvi; per farlo potete usare direttamente e più semplicemente il vostro profilo Facebook, Google o Twitter. A proposito di Twitter: se siete in giro e volete “cinguettare” qualcosa sul blog scrivere @hsportouring.
Per finire, ho attivato anche un forum, dovete potete scrivere, commentare, fare gli opinionisti, ovviamente c’è qualche regoletta da rispettare, dateci uno sguardo.

BENVENUTI !!

D.

P.S: nella foto il sottoscritto felice e contento il giorno del ritiro della VFR1200F